logo_its-1.jpg

Note Legali

In evidenza
È aperta la short list per la selezione di docenti da impiegare nell’attività didattica della Fondazione
19 gennaio 2021
Notizia
A breve sarà disponibile la nuova offerta formativa 2020/2022
23 ottobre 2020
Quale corso vorresti frequentare? Compila la manifestazione …
Bandi e Selezioni
24/11/2020 - CORSI ITS EFFICIENZA ENERGETICA BIENNIO 2020/2022 - Presentazione domanda di selezione allievi.
25 novembre 2020
Con Deliberazione n°56/52 DEL 13/11/2020, la Regione Autonom…
CORSI ITS 2019 - Presentazione domanda di selezione allievi
25 novembre 2019
Con Determinazione Dirigenziale Rep: 764 0011323 del 21.11.2…
Leggi tutto →

Copyright © fondazioneitsmacomer.it Tutti i diritti sono riservati.

La riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici in qualsiasi forma e su qualsiasi media senza previa autorizzazione scritta, è vietata. Tutti i marchi registrati dalle rispettive aziende, appartengono ai legittimi proprietari.

Disclaimer

I contenuti ed i servizi offerti dal sito www.fondazioneitsmacomer.it sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte di www.fondazioneitsmacomer.it.
www.fondazioneitsmacomer.it, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti e servizi.