logo_its-1.jpg

Note Legali

In evidenza
È aperta la short list per la selezione di docenti da impiegare nell’attività didattica della Fondazione ITS biennio 2023-2025
5 aprile 2024
modulo di domanda, da compilare in ogni sua parte, è compila…
Leggi tutto →
“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.5 – Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS) “Potenziamento dell’offerta formativa degli ITS Academy” (Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 26 maggio 2023, n. 96) Progetto Energie 4.0 - Codice progetto M4C1I1.5-2023-1242, CUP: I84D23001620006.
5 febbraio 2024
Con Deliberazione n°41/26 del 01/12/2023, la Regione Autonom…
Bandi e Selezioni
BANDO PER LE BORSE DI STUDIO
23 aprile 2024
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIO…
Leggi tutto →
CORSO TECNICO SUPERIORE PER LE ENERGIE RINNOVABILI E I SISTEMI DI ACCUMULO 4.0 - OFFERTA FORMATIVA 2023/2025
18 dicembre 2023
Con Deliberazione n°41/26 del 01/12/2023, la Regione Autonom…
Leggi tutto →

Copyright © fondazioneitsmacomer.it Tutti i diritti sono riservati.

La riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici in qualsiasi forma e su qualsiasi media senza previa autorizzazione scritta, è vietata. Tutti i marchi registrati dalle rispettive aziende, appartengono ai legittimi proprietari.

Disclaimer

I contenuti ed i servizi offerti dal sito www.fondazioneitsmacomer.it sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte di www.fondazioneitsmacomer.it.
www.fondazioneitsmacomer.it, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti e servizi.